Un secondo di disattenzione e il cane della tata ha già lasciato una macchia di urina sul nuovo tappeto.Chi paga…
Il nostro calcolatore di stipendio: tutte le spese per la vostra donna delle pulizie a colpo d’occhio
Con il nostro calcolatore di stipendio gratuito, puoi calcolare lo stipendio della tua donna delle pulizie o della tua collaboratrice domestica in pochi minuti, tenendo conto di tutte le detrazioni e dei costi per l’assicurazione, fino all’ultima cifra decimale.
Nel nostro ultimo post sul blog , abbiamo raccomandato una paga oraria equa per una donna delle pulizie.Per i potenziali datori di lavoro privati di lavoratori dipendenti della famiglia, è spesso vantaggioso che i costi totali per il lavoro possano essere calcolati nel periodo dell’anno civile in corso. Il nostro calcolatore di salario si occupa per voi di questo calcolo certamente piuttosto ampio, compresi i costi per le varie assicurazioni, le detrazioni dei contributi AVS, l’eventuale indennità di ferie e molto altro ancora. Con pochi clic e pochi dettagli da parte vostra, potete ottenere i costi totali a colpo d’occhio.
Nuova imposta preventiva e cassa pensioni (LPP)
Poiché il nostro calcolatore di buste pagaè molto popolare , gli abbiamo dato gli ultimi ritocchi finali e aggiunto le seguenti funzionalità:
• Oltre alla retribuzione oraria (consigliata soprattutto come opzione per rapporti di lavoro più piccoli e irregolari), ora è possibile calcolare anche la retribuzione mensile (per rapporti di lavoro lunghi). Inoltre, nella retribuzione mensile può essere iscritta una retribuzione soggetta alla LPP, ovvero sono inclusi i contributi alla cassa pensione. Per fare ciò, il quitt. Servizio «Conteggio AVS» e «Conteggio cassa pensioni».
• Ora è possibile calcolare comodamente anche i salari derivanti da rapporti di lavoro soggetti all’imposta alla fonte (un lavoratore è soggetto all’imposta alla fonte se né lui né il partner sono cittadini svizzeri o hanno un permesso di liquidazione C). Per i rapporti di lavoro non soggetti alla LPP viene prelevato automaticamente il valore del 5% (procedura di liquidazione semplificata presso la cassa di compensazione). Per i rapporti di lavoro soggetti a LPP viene indicata l’aliquota esatta.